informazioni sulla modifica del prodotto
Cambio di variante, taglia o prodotto.
Punti chiave per cambiare un prodotto:
- Chiudere e sigillare correttamente il prodotto da restituire.
- Invia una email a sales@trapperstore.com con il numero dell'ordine e i prodotti da restituire, oltre al nuovo prodotto, taglia e colore desiderati.
- Invia l'ordine all'indirizzo indicato di seguito, utilizzando la società "Correos España" e il metodo di spedizione "LETTERA CERTIFICATA ". I costi di spedizione in caso di cambio del prodotto saranno a carico di noi come "Trapper". Non siamo responsabili per i costi se utilizzi un'altra società o metodo di corriere.
- Allega la prova della spedizione postale e il costo di spedizione a sales@trapperstore.com. Allega il numero di tracciamento.
- Con la prova della spedizione/costo e la ricezione dell'ordine da parte di Correos, le spese di spedizione saranno rimborsate e i nuovi prodotti verranno inviati.
La modifica non verrà effettuata quando:
- Il pacco non è adeguatamente chiuso o sigillato e non può essere spedito.
- Il prodotto viene ricevuto danneggiato dal cliente finale.
- Il cliente non allega prova di spedizione via mail/whatsapp.
Le spese di spedizione non verranno rimborsate quando:
- Il cliente non allega il costo di spedizione tramite email/whatsapp.
- Il cliente non invia il prodotto con il corriere "Correos España" o con il metodo di "spedizione standard".
- Il cliente non allega il numero di tracciabilità dell'ordine.
Indirizzo di spedizione:
Nome: Gesù
Cognome: Olive Baker
Indirizzo :
VIA JOAN DE PEGUERA 76, BAJO 2 (locale)
08026 BARCELLONA
BARCELLONA
Guida dettagliata su come cambiare un prodotto:
Per cambiare un prodotto, dovrai rispedirci il prodotto utilizzando il corriere "Correos España". Se utilizzi il metodo postale della Spagna e il metodo di spedizione standard "Lettera certificata", le spese di spedizione saranno gratuite e noi accreditalo sul metodo di pagamento con cui hai effettuato l'ordine. Se utilizzi un altro metodo, sarai responsabile del costo di spedizione. Per poter effettuare il reso, abbiamo bisogno che tu ci invii i prodotti al nostro indirizzo postale che ti informeremo di seguito. Ricorda, è molto importante che l'ordine sia correttamente chiuso e sigillato. Inoltre, chiediamo che siano inclusi tutti i prodotti corretti e non danneggiati.
Una volta effettuata la spedizione,
- Abbiamo bisogno di una prova o di uno screenshot che la spedizione di reso sia stata effettuata (immagine della ricevuta, del pagamento, ecc.).
Con questa prova e la verifica da parte dell'ufficio postale che l'ordine è in buone condizioni e può essere spedito, ti rimborseremo le spese di spedizione ipotizzate e ti invieremo anche il nuovo prodotto.
Per favore, prima di inviare il reso, abbiamo bisogno che tu risponda a sales@trapperstore.com con le seguenti informazioni:
- Numero dell'ordine.
- Prodotti che restituirai e che desideri cambiare.
- La nuova taglia (o colore) che desideri per ogni prodotto che desideri cambiare.