Carrello della spesa
Il carrello è vuoto.

Spedizione e consegna

  SPEDIZIONE IN SPAGNA

Il tempo medio di consegna è di 2 - 5 giorni lavorativi * dopo la spedizione dell'ordine. Elaboriamo gli ordini dal lunedì al venerdì. Non effettuiamo spedizioni nei fine settimana. Si prega di consentire un tempo di elaborazione di 1-2 giorni lavorativi. Si prega di notare che ritardi dopo 12 giorni dalla spedizione potrebbero essere causati dalla società di consegna nazionale.

La maggior parte degli ordini verranno effettuati tramite la società CORREOS ESPAÑA.

  

ORDINE DI ELABORAZIONE

Il tuo ordine verrà elaborato entro 1-2 giorni lavorativi una volta ricevuto e cancellato il pagamento. L'elaborazione degli ordini potrebbe richiedere più tempo quando riceviamo un numero elevato di ordini al giorno. Apprezziamo la tua pazienza durante questo periodo!

 

TRACCIAMENTO

Riceverai le informazioni di tracciamento dopo 1-2 giorni lavorativi dalla data dell'e-mail di conferma.

 

CONSEGNA

La società di consegna effettuerà la consegna secondo i suoi criteri e le sue politiche di consegna. In caso di indisponibilità o impossibilità a ricevere o ritirare l'ordine, sarà responsabilità del beneficiario (cliente) gestirlo con l'azienda di trasporti. Puoi contattare sales@trapperstore.com per informazioni sulla compagnia di spedizioni.

 

SPEDIZIONE SEPARATA

Quando ordini più articoli contemporaneamente, questi potrebbero essere spediti separatamente in modo che arrivino a te più velocemente. In questo caso, riceverai diversi numeri di tracciamento.

 

RECLAMI/RIMBORSO PER RITARDO DI SPEDIZIONE O ERRORE DI CONSEGNA.

Molte volte, a causa di fattori non correlati o ritardi da parte della dogana o della società di trasporti, la consegna potrebbe richiedere più tempo del normale o potrebbe addirittura verificarsi un errore nella consegna. Nel caso in cui non hai ricevuto l'ordine dopo 45 giorni di calendario dall'invio dell'ordine, puoi presentare tale reclamo e ti rimborseremo l'intero importo tramite il metodo di pagamento originale. In nessun momento il prodotto potrà essere richiesto indietro. Trascorsi i 45 giorni, hai i successivi 30 giorni per richiederlo. Trascorsi questi 30 giorni senza ricevere alcuna notifica da parte tua, Trapper o la compagnia di trasporti non saranno in grado di prendersi cura del problema.