Informazioni sulla restituzione dell'ordine

Ordine di restituzione e rimborso

Questa pagina descrive in dettaglio la procedura e tutti i passaggi da seguire per restituire e rimborsare il tuo ordine.
Ricorda che hai 14 giorni di tempo per rispedire l'ordine da quando è stata effettuata la consegna! Le spese di spedizione per la restituzione saranno a carico del cliente richiedente.

Punti chiave per restituire un prodotto:

  1. Chiudere e sigillare correttamente il prodotto da restituire.
  2. Invia una email a sales@trapperstore.com con il numero dell'ordine e i prodotti da restituire.
  3. Invia l'ordine all'indirizzo indicato di seguito, utilizzando la società "Correos España". Ti consigliamo di utilizzare il metodo di spedizione economico "Lettera certificata".  Le spese di spedizione in caso di restituzione del prodotto saranno a carico del cliente richiedente.
  4. Allega la prova della spedizione postale e il costo di spedizione a sales@trapperstore.com.  Allega il numero di tracciamento.
  5. Con la prova della spedizione/costo e la ricezione dell'ordine da parte di Correos, il rimborso totale verrà effettuato sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine.

Nessun rimborso sarà effettuato quando:

  • Il pacco non è adeguatamente chiuso o sigillato e non può essere spedito.
  • Il prodotto viene ricevuto danneggiato dal cliente finale.
  • Il cliente non allega prova di spedizione via mail/whatsapp.

    Indirizzo di spedizione:

    Nome: Gesù
    Apellidos:Oliva Panabera
    Indirizzo :
    CALLE Ramon i Cajal 23, 1-1.
    08110 Montcada e Reixac
    BARCELLONA

    Posta: sales@trapperstore.com

    Telefono (se richiesto): 685 07 16 49

    Guida dettagliata su come cambiare un prodotto:

    Per restituire un prodotto, dovrai rispedircelo utilizzando il corriere "Correos España". Ti consigliamo di utilizzare il metodo postale spagnolo e il metodo di spedizione "Lettera certificata". Per poter effettuare la reso, abbiamo bisogno che tu ci invii i prodotti al nostro indirizzo postale che ti informeremo di seguito. Ricorda, è molto importante che l'ordine sia correttamente chiuso e sigillato. Inoltre, chiediamo che siano inclusi tutti i prodotti corretti e non danneggiati. 

    Una volta effettuata la spedizione,

    • Abbiamo bisogno di una prova o di uno screenshot che la spedizione di reso sia stata effettuata (immagine della ricevuta, del pagamento, ecc.).

    Con questa prova e la verifica da parte dell'ufficio postale che l'ordine è in buone condizioni e può essere spedito, ti forniremo un rimborso completo del costo dell'ordine.

    Per favore, prima di inviare il reso, abbiamo bisogno che tu risponda a sales@trapperstore.com con le seguenti informazioni:

    • Numero dell'ordine.
    • Prodotti che restituirai