Informazioni sulla restituzione dell'ordine

Reso e rimborso ordine

In questa pagina sono dettagliate la procedura e tutti i passaggi da seguire per effettuare il reso e il rimborso dell'ordine.

Ricorda che hai 14 giorni per restituire l'ordine dalla data di consegna! Le spese di spedizione per il reso saranno a carico del cliente richiedente.

Punti chiave per restituire un prodotto:

  1. Chiudere e sigillare correttamente il prodotto da restituire.
  2. Inviare una email a sales@trapperstore.com con il numero dell'ordine e i prodotti che verranno restituiti.
  3. Spedire l'ordine all'indirizzo indicato più sotto, utilizzando l'azienda "Correos España". Consigliamo di utilizzare il metodo di spedizione economico "Carta Certificada". Le spese di spedizione per il reso del prodotto saranno a carico del cliente richiedente.
  4. Allegare a sales@trapperstore.com una ricevuta della spedizione di Correos e il costo della spedizione. Allegare il numero di tracciamento.
  5. Con la ricevuta di spedizione/costo e la ricezione dell'ordine da parte di Correos, verrà effettuato il rimborso totale sul metodo di pagamento utilizzato per l'ordine.

Non verrà effettuato il rimborso quando:

  • Il pacco non è ben chiuso né sigillato, e non può essere spedito.
  • Il prodotto viene ricevuto danneggiato dal cliente finale.
  • Il cliente non allega la ricevuta di spedizione via email/whatsapp.

    Indirizzo di spedizione:

    Nome: Jesús
    Cognome: Oliva Panabera
    Indirizzo :
    CALLE Ramon i Cajal 23, 1-1.
    08110 Montcada i Reixac
    BARCELLONA

    Email: sales@trapperstore.com

    Telefono (in caso venga richiesto): 685 07 16 49


    Guida dettagliata su come cambiare un prodotto:

    Per effettuare il reso di un prodotto sarà necessario inviarci il prodotto indietro tramite l'azienda di spedizioni "Correos España". Consigliamo di utilizzare il metodo di Correos España e il metodo di spedizione "Carta Certificada". Per poter effettuare il reso, abbiamo bisogno che ci invii i prodotti al nostro indirizzo di Correos che ti comunicheremo di seguito. Ricorda che è molto importante che l'ordine sia correttamente chiuso e sigillato. Inoltre, ti preghiamo di includere tutti i prodotti corretti senza difetti.

    Una volta effettuata la spedizione,

    • Abbiamo bisogno di una ricevuta o screenshot che dimostri che la spedizione di ritorno è stata effettuata (immagine della ricevuta, pagamento ecc.).

    Con questa ricevuta e la verifica da parte di Correos che l'ordine è in buone condizioni e può essere spedito, ti effettueremo un rimborso totale del costo dell'ordine.

    Per favore, prima di inviare il reso, abbiamo bisogno che rispondi all'email di sales@trapperstore.com con le seguenti informazioni:

    • Numero dell'ordine.
    • Prodotti che restituirai.