Informazioni sulla restituzione dell'ordine
Reso e rimborso ordine
Punti chiave per restituire un prodotto:
- Chiudere e sigillare correttamente il prodotto da restituire.
- Inviare una email a sales@trapperstore.com con il numero dell'ordine e i prodotti che verranno restituiti.
- Spedire l'ordine all'indirizzo indicato più sotto, utilizzando l'azienda "Correos España". Consigliamo di utilizzare il metodo di spedizione economico "Carta Certificada". Le spese di spedizione per il reso del prodotto saranno a carico del cliente richiedente.
- Allegare a sales@trapperstore.com una ricevuta della spedizione di Correos e il costo della spedizione. Allegare il numero di tracciamento.
- Con la ricevuta di spedizione/costo e la ricezione dell'ordine da parte di Correos, verrà effettuato il rimborso totale sul metodo di pagamento utilizzato per l'ordine.
Non verrà effettuato il rimborso quando:
- Il pacco non è ben chiuso né sigillato, e non può essere spedito.
- Il prodotto viene ricevuto danneggiato dal cliente finale.
- Il cliente non allega la ricevuta di spedizione via email/whatsapp.
Indirizzo di spedizione:
Nome: Jesús
Cognome: Oliva Panabera
Indirizzo :
CALLE Ramon i Cajal 23, 1-1.
08110 Montcada i Reixac
BARCELLONA
Email: sales@trapperstore.com
Guida dettagliata su come cambiare un prodotto:
Per effettuare il reso di un prodotto sarà necessario inviarci il prodotto indietro tramite l'azienda di spedizioni "Correos España". Consigliamo di utilizzare il metodo di Correos España e il metodo di spedizione "Carta Certificada". Per poter effettuare il reso, abbiamo bisogno che ci invii i prodotti al nostro indirizzo di Correos che ti comunicheremo di seguito. Ricorda che è molto importante che l'ordine sia correttamente chiuso e sigillato. Inoltre, ti preghiamo di includere tutti i prodotti corretti senza difetti.
Una volta effettuata la spedizione,
- Abbiamo bisogno di una ricevuta o screenshot che dimostri che la spedizione di ritorno è stata effettuata (immagine della ricevuta, pagamento ecc.).
Con questa ricevuta e la verifica da parte di Correos che l'ordine è in buone condizioni e può essere spedito, ti effettueremo un rimborso totale del costo dell'ordine.
Per favore, prima di inviare il reso, abbiamo bisogno che rispondi all'email di sales@trapperstore.com con le seguenti informazioni:
- Numero dell'ordine.
- Prodotti che restituirai.