Informazioni sulla restituzione dell'ordine 2N

Ordine di restituzione e rimborso

Questa pagina descrive in dettaglio la procedura e tutti i passaggi da seguire per restituire e rimborsare il tuo ordine.
Ricorda che hai 14 giorni di tempo per rispedire l'ordine da quando è stata effettuata la consegna!

Punti chiave per restituire un prodotto:

  1. Chiudere e sigillare correttamente il prodotto da restituire.
  2. Invia una email a sales@trapperstore.com con il numero dell'ordine e i prodotti da restituire.
  3. Invia l'ordine all'indirizzo indicato di seguito, utilizzando la società "Correos España" e il metodo di spedizione standard "Lettera Affermata o Lettera Ordinaria". Non siamo responsabili per i costi se utilizzi un'altra società o metodo di corriere.
  4. Allega la prova della spedizione postale e il costo di spedizione a sales@trapperstore.com.  Allega il numero di tracciamento.
  5. Con la prova della spedizione/costo e la ricezione dell'ordine da parte di Correos, il rimborso delle spese di spedizione e dell'importo totale verrà effettuato sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine.

Nessun rimborso sarà effettuato quando:

  • Il pacco non è adeguatamente chiuso o sigillato e non può essere spedito.
  • Il prodotto viene ricevuto danneggiato dal cliente finale.
  • Il cliente non allega prova di spedizione via mail/whatsapp.

Le spese di spedizione non verranno rimborsate quando:

  • Il cliente non allega il costo di spedizione tramite email/whatsapp.
  • Il cliente non invia il prodotto con il corriere "Correos España" o con il metodo di spedizione standard"Lettera Affermata o Lettera Ordinaria ".

Indirizzo di spedizione:

Nome: PISKKBQS Gesù
Apellidos:Oliva Panabera
Indirizzo :
VIA CITYPAQ INDUSTRIA, 317
08041 BARCELLONA
BARCELLONA

Telefono (se richiesto): 653 56 35 04

Guida dettagliata su come cambiare un prodotto:

Per restituire un prodotto, dovrai rispedircelo utilizzando il corriere "Correos España". Se utilizzi il metodo postale spagnolo e il metodo di spedizione standard, le spese di spedizione saranno gratuite e le pagheremo con il metodo di pagamento che ha effettuato l'ordine. Se utilizzi un altro metodo, sarai responsabile del costo di spedizione.  Per poter effettuare il reso, abbiamo bisogno che tu ci invii i prodotti al nostro indirizzo postale che ti informeremo di seguito. Ricorda, è molto importante che l'ordine sia correttamente chiuso e sigillato. Inoltre, chiediamo che siano inclusi tutti i prodotti corretti e non danneggiati. 

Una volta effettuata la spedizione,

  • Abbiamo bisogno di una prova o di uno screenshot che la spedizione di reso sia stata effettuata (immagine della ricevuta, del pagamento, ecc.).

Con questa prova e la verifica da parte dell'ufficio postale che l'ordine è in buone condizioni e può essere spedito, ti rimborseremo le spese di spedizione ipotizzate e il costo totale dell'ordine.

Per favore, prima di inviare il reso, abbiamo bisogno che tu risponda a sales@trapperstore.com con le seguenti informazioni:

  • Numero dell'ordine.
  • Prodotti che restituirai