return_refund_method_ingles
Modalità di reso e rimborso
In questa pagina vengono dettagliati la procedura e tutti i passaggi da seguire per effettuare un reso e richiedere un rimborso.
Ricorda che hai 14 giorni di tempo per rispedire l'ordine dalla data di consegna! Le spese di spedizione per la restituzione saranno a carico del cliente richiedente.
Punti chiave per restituire un prodotto:
- Chiudere e sigillare adeguatamente il prodotto da restituire.
- Invia un'e-mail a saldi@trapperstore.com con il numero dell'ordine e i prodotti che restituirai.
- Invia l'ordine all'indirizzo indicato di seguito. Consigliamo di utilizzare il metodo di spedizione economico. Le spese di spedizione per la restituzione saranno a carico del cliente richiedente.
- Allega a saldi@trapperstore.com prova della spedizione e del costo di spedizione. Includere il numero di tracciamento.
- Con la prova di spedizione/costo e la ricezione dell'ordine, verrà effettuato un rimborso completo sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine.
I rimborsi non verranno emessi quando:
- Il pacco non è adeguatamente chiuso e sigillato e non può essere spedito.
- Il prodotto viene ricevuto danneggiato dal cliente.
- Il cliente non allega prova di spedizione via email/WhatsApp.
Indirizzo di spedizione:
- Nome: Gesù
- Cognome: Oliva Panabera
- Indirizzo: Carrer Ramon i Cajal 23, 1-1, 08110 Montcada i Reixac, Barcellona, Spagna
- E-mail: sales@trapperstore.com
- Telefono (se richiesto): 685 07 16 49
Guida dettagliata su come cambiare un prodotto:
Ricorda, è molto importante che la confezione sia correttamente chiusa e sigillata. Chiediamo inoltre gentilmente che siano inclusi tutti i prodotti corretti e non danneggiati.
Una volta effettuata la spedizione:
- Abbiamo bisogno di una prova o di uno screenshot che dimostri che il reso è stato effettuato (foto della ricevuta, del pagamento, ecc.).
- Con questa prova e la verifica da parte di Correos che l'ordine è in buone condizioni e può essere spedito, emetteremo un rimborso completo del costo dell'ordine.
Ti preghiamo, prima di inviare il reso, di rispondere alla email di saldi@trapperstore.com con le seguenti informazioni:
- Numero ordine.
- Prodotti che restituirai.