return_refund_method_ingles

Modalità di reso e rimborso

In questa pagina vengono dettagliati la procedura e tutti i passaggi da seguire per effettuare un reso e richiedere un rimborso.

Ricorda che hai 14 giorni di tempo per rispedire l'ordine dalla data di consegna! Le spese di spedizione per la restituzione saranno a carico del cliente richiedente.

Punti chiave per restituire un prodotto:

  • Chiudere e sigillare adeguatamente il prodotto da restituire.
  • Invia un'e-mail a saldi@trapperstore.com con il numero dell'ordine e i prodotti che restituirai.
  • Invia l'ordine all'indirizzo indicato di seguito. Consigliamo di utilizzare il metodo di spedizione economico. Le spese di spedizione per la restituzione saranno a carico del cliente richiedente.
  • Allega a saldi@trapperstore.com prova della spedizione e del costo di spedizione. Includere il numero di tracciamento.
  • Con la prova di spedizione/costo e la ricezione dell'ordine, verrà effettuato un rimborso completo sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine.

I rimborsi non verranno emessi quando:

  • Il pacco non è adeguatamente chiuso e sigillato e non può essere spedito.
  • Il prodotto viene ricevuto danneggiato dal cliente.
  • Il cliente non allega prova di spedizione via email/WhatsApp.

Indirizzo di spedizione:

  • Nome: Gesù
  • Cognome: Oliva Panabera
  • Indirizzo: Carrer Ramon i Cajal 23, 1-1, 08110 Montcada i Reixac, Barcellona, ​​​​Spagna
  • E-mail: sales@trapperstore.com
  • Telefono (se richiesto): 685 07 16 49

Guida dettagliata su come cambiare un prodotto:

Ricorda, è molto importante che la confezione sia correttamente chiusa e sigillata. Chiediamo inoltre gentilmente che siano inclusi tutti i prodotti corretti e non danneggiati.

Una volta effettuata la spedizione:

  • Abbiamo bisogno di una prova o di uno screenshot che dimostri che il reso è stato effettuato (foto della ricevuta, del pagamento, ecc.).
  • Con questa prova e la verifica da parte di Correos che l'ordine è in buone condizioni e può essere spedito, emetteremo un rimborso completo del costo dell'ordine.

Ti preghiamo, prima di inviare il reso, di rispondere alla email di saldi@trapperstore.com con le seguenti informazioni:

  • Numero ordine.
  • Prodotti che restituirai.