Restituzione e rimborso dell'ordine
Restituzione e rimborso dell'ordine
In questa pagina troverai la procedura e tutti i passaggi da seguire per restituire e rimborsare un ordine.
Ricorda che hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine dalla consegna! Le spese di restituzione saranno a carico del cliente richiedente.
Punti chiave per restituire un prodotto:
- Chiudere e sigillare adeguatamente il prodotto da restituire.
- Invia una email a sales@trapperstore.com con il numero dell'ordine e i prodotti da restituire.
- Invia l'ordine all'indirizzo indicato di seguito, utilizzando la società “Le Post”. Ti consigliamo di utilizzare il metodo di spedizione economico "Colissimo - standard". Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto saranno a carico del cliente richiedente.
- Allega a sales@trapperstore.com prova dell'invio dei Correo e costo dell'invio. Includere il numero di tracciamento.
- Con la prova della spedizione/costo e la ricezione dell'ordine da parte di Correos, il rimborso totale verrà effettuato sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine.
Il rimborso non verrà effettuato quando:
- L'imballaggio non è adeguatamente chiuso o sigillato e non può essere spedito.
- Il prodotto viene ricevuto danneggiato dal cliente finale.
- Il cliente non allega prova dell'invio tramite email/WhatsApp.
Indirizzo di spedizione:
Nome: Gesù
Nome: Oliva Panabera
Indirizzo :
VIA TRINXANT 65, 5-3.
08026 BARCELLONA
BARCELLONA
E-mail : sales@trapperstore.com
Telefono (in caso di richiesta): 685 07 16 49
Guida dettagliata per cambiare un prodotto:
Per restituire un prodotto, sarà necessario rispedirci il prodotto tramite il corriere “Le post”. Ti consigliamo di utilizzare il metodo Correos España e il metodo di spedizione "Colissimo - standard". Per poter effettuare il reso, abbiamo bisogno che tu ci invii i prodotti al nostro indirizzo di Correos di cui ti informeremo in seguito. Ricorda che è molto importante che l'ordine sia correttamente chiuso e sigillato. Inoltre, includi tutti i prodotti corretti senza difetti.
Una volta completata la spedizione,
- Abbiamo bisogno di una prova o di uno screenshot che dimostri che è stata effettuata la spedizione di reso (immagine di prova, pagamento, ecc.).
- Con questa prova e la verifica da parte di Correos che l'ordine è in buone condizioni e può essere inviato, procederemo a rimborsare il costo totale dell'ordine.
Prima di inviare il reso, rispondi alla email di sales@trapperstore.com con le seguenti informazioni:
- Numero dell'ordine.
- Prodotti che restituirai.