Reso e cambio

Ritorni 
Lo capiamo, a volte ordini qualcosa che non funziona per te e rivuoi indietro i tuoi soldi. Finché un articolo è ancora nelle sue condizioni e nella sua confezione originale, puoi restituirlo secondo la nostra politica di restituzione.

Abbiamo esteso la nostra politica a quanto segue:
- Se riceviamo i tuoi articoli entro 28 giorni da quando ti sono stati consegnati o resi disponibili per il ritiro, ti rimborseremo completamente tramite il metodo di pagamento originale.
- Se riceviamo i tuoi articoli entro 29 e 45 giorni da quando ti sono stati consegnati o resi disponibili per il ritiro, ti forniremo un Trapper Buono regalo abbigliamento* per un importo pari al prezzo pagato per l'articolo.

Nel caso in cui tu abbia ordinato più articoli, i periodi indicati iniziano dal momento in cui hai ricevuto ciascun articolo. Gli articoli restituiti da noi ricevuti dopo i periodi indicati non saranno accettati. Non accettiamo prodotti intimi, articoli sanitari o buoni regalo.

Dovrai elaborare il tuo reso tramite email. sales@trapperstore.com

Articoli in saldo (se applicabile)
Possono essere rimborsati solo gli articoli a prezzo normale, purtroppo gli articoli in saldo non possono essere rimborsati (se siamo in saldo, non possiamo rimborsare)

Scambi 

Se desideri cambiare i tuoi articoli con un colore, una taglia o un articolo diverso, puoi farlo facilmente tramite la nostra email: sales@trapperstore.com Non appena riceveremo gli articoli restituiti, li elaboreremo e organizzeremo un nuovo ordine per gli articoli preferiti.

Difetti
Siamo spiacenti di sapere se hai ricevuto un articolo difettoso o danneggiato. Contattaci all'indirizzo sales@trapperstore.com con il numero dell'ordine e le immagini del danno e lo esamineremo per risolvere il problema.